. . . All you life, you were only waiting for this moment to be Free . . . * Nulla enim culpa est in somnis.

domenica 27 maggio 2012

Impiccatemi!

Perdonatemi... Sono tremenda... Mentre io non scrivevo, voi lettori siete arrivati a 352... Grazie...
Ma non vi ho dimenticato, giuro! Sono stata male, e today ho passato tutto il tempo col naso sui CLOROFLUOROCARBURI... O.O Da incubo!!! Pertanto, prima di ronfare, vi saluto, e spero domani di continuare a scrivervi, perché ho prolungato fin troppo la suspence... Ivan si è addormentato, e mi si è rotto un tacco! xD
Scherzi a parte, vado a finire Scienze, sotto la vigile guardia dell'orribile musica che stanno suonando al parco vicino casa e che continuerà - temo - tutta la notte.. :P
Have a nice day! Anzi... Night! ;D
Ivy

Nessun commento:

Posta un commento

Finalmente hai deciso di commentare! Sarò felice di risponderti al più presto.